Visita il Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo e i Giardini di Villa Barberini con la tessera della Dante
I Musei Vaticani estendono la Convenzione con la SDA, aprendo le porte ai bellissimi palazzi papali

La Società Dante Alighieri comunica ai propri soci che, grazie all'estensione della convenzione attualmente in essere con i Musei Vaticani, a partire da oggi 2 maggio 2018, è possibile visitare con ingresso ridotto il Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo e i Giardini di Villa Barberini in minibus.
I soci che si presenteranno alla biglietteria delle Ville Pontificie di Castel Gandolfo con la propria tessera di riconoscimento avranno l'eccezionale facoltà di avvalersi di un biglietto a tariffa promozionale per persona di euro 7,00 per le visite al Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo e una tariffa promozionale di euro 16,00 per le visite ai Giardini di Villa Barberini in minibus, previa disponibilità dei posti da verificare in loco.
Ogni tessera in corso di validità darà diritto ad un biglietto a "tariffa promozionale" per il titolare ed un accompagnatore mentre eventuali persona in eccedenza pagheranno il biglietto previsto.

Si ringrazia la Direttrice dei Musei Vaticani Dott.ssa Barbara Jatta per aver dato continuità a questa nostra speciale collaborazione, nell’ottica della continua promozione della cultura e dell’arte italiana nel mondo.
Per ulteriori dettagli sulle convenzioni della Società Dante Alighieri, visita la pagina http://ladante.it/diventa-socio/le-convenzioni.html

02 conv2

02 conv3