Argentina - Corsi di aggiornamento per docenti Aprile 2018

Nei giorni 9, 11 e 14 aprile prossimi si svolgeranno tre corsi di aggiornamento rivolti a tutti i docenti di italiano della Società Dante Alighieri in Argentina. I corsi rientrano nel programma di valorizzazione e sviluppo della rete Dante in Argentina promossi con il Progetto CLUSTER Argentina.

I corsi, dedicati allo sviluppo e alla valutazione della abilità “scrivere”, saranno tenuti da Silvia Giugni, Responsabile del PLIDA, e da Barbara D’Annunzio, responsabile del Progetto ADA del PLIDA. Ai corsi saranno presenti le referenti del Cluster Argentina Monica Arreghini, Silvia Fastuca, Nuria Greco e Adriana Tomé.

I corsi si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• Villa Maria - 9 aprile
  • Lomas de Zamora - 11 aprile
  • Santa Fe - 14 aprile

Per le iscrizioni rivolgersi a: