fbpx
Per un autore teatrale mettere in scena la propria idea spesso rimane soltanto un sogno nel cassetto. A volte quello che manca è un’opportunità... Il 4° concorso "Una commedia in cerca d’autori" negli anni è riuscito a trasformare questo sogno in realtà ed ha permesso ai giovani autori di vedere realizzata sul palco di un teatro la propria opera.
 
Oggi questo non è più possibile, i fondi che hanno contribuito a sostenere il concorso negli anni passati sono venuti a mancare, ma si vuole continuare a regalare una possibilità. 
Oggi per poter SOSTENERE L'UNICO CONCORSO DEDICATO ALLA COMMEDIA TEATRALE ITALIANA c'è bisogno dell'aiuto di tutti glia manti del teatro.
COME?
Comprare in anteprima il biglietto dello spettacolo che vincerà la IV edizione e che andrà in scena nella prossima stagione teatrale. Scommettere su un giovane autore. Realizzare insieme quella che diventerà ANCHE LA TUA COMMEDIA. In cambio dovrai soltanto sederti e goderti lo spettacolo.
 
PER INFORMAZIONI SUL CONCORSO “UNA COMMEDIA IN CERCA DI AUTORI®”
Resp. Viviana Gagliardi - Tel. 02 36.58.00.11 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
(fonte: Comunicato stampa Viviana Gagliardi)