fbpx
Nuovi musei e nuove bellezze da visitare in italia. Da oggi la Società Dante Alighieri ha attivato la convenzione con le Gallerie d’Italia, grazie all’accordo con il Servizio Attività Culturali Banca Intesa San Paolo. 
Tutti i nostri soci che esibiranno in biglietteria la tessera in corso di validità avranno il biglietto di ingresso a tariffa ridotta come segue:
-8 euro anziché 10, in caso di mostra temporanea (il biglietto darà diritto a visitare anche le collezioni permanenti);
-3 euro anziché 5, solo collezioni permanenti.
Si precisa che, nel caso in cui sia previsto il sovrapprezzo per la mostra temporanea, non sarà possibile acquistare il solo biglietto per le collezioni permanenti.
La scontistica è applicabile all’intero polo museale di Intesa Sanpaolo delle Gallerie d’Italia, che comprende:
- le Gallerie d’Italia di Piazza Scala a Milano, dove dal 30 novembre all'8 aprile 2018 sarà possibile ammirare "L'ultimo Caravaggio - eredi e nuovi maestri"
- le Gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano a Napoli, dove dal 6 dicembre all'8 aprile sarà possibile ammirare la mostra "Da De Nittis a Gemito - I napoletani negli anni dell'impressionismo";
- le Gallerie d’Italia di Palazzo Leoni Montanari a Vicenza, dove è possibile visitare la mostra "Grisha, Bruskin. Icone sovietiche"
 
Potrete consultare le tutte le iniziative al sito www.gallerieditalia.com
Scopri tutte le nostre convenzioni cliccando qui