tessera pagine apiceNel 2016 abbiamo rinnovato la veste grafica di Pagine della Dante e lo abbiamo aperto al racconto dei Comitati in Italia e nel mondo, dei loro corsi di lingua, delle loro iniziative culturali e delle loro reti di relazioni sul territorio.
Abbiamo cambiato la carta e aggiunto i colori ma, soprattutto, lo abbiamo arricchito di un supplemento di approfondimento – Apice – chiamato a indagare i temi più attuali della cultura italiana e dar spazio alla celebrazione degli anniversari più importanti (dopo Dante e Benedetto Croce, sarà la volta dell’Orlando Furioso).
Da oggi tutto questo è anche on-line, a disposizione dei soci che desiderano restare sempre aggiornati sulla vita della Dante e partecipare al dibattito culturale che questa propone e che possono abbonarsi scegliendo tra diverse formule, a partire da 19,90€ all’anno per la versione digitale di 4 numeri di Pagine della Dante, 3 numeri di Apice e un libro.
Gli affezionati della carta, che non vogliono rinunciare a far le orecchie alla pagina con il loro articolo preferito, non hanno da temere: possono sottoscrivere l’abbonamento tradizionale per ricevere a casa tutti i numeri.

Entra per scorrere gli indici delle riviste, leggerne gli editoriali e sfogliarne gli articoli.

 botEntra