Doppio appuntamento per il Segretario Masi: incontro con la cittadinanza e con gli studenti del distretto scolastico

giovedì 16 novembre, ore 11, AUDITORIUMLICEOCLASSICO“M.MORELLI”
ore 17,30, CONVITTO NAZIONALE “G. FILANGIERI”

In occasione dei festeggiamenti per i dieci anni dalla sua fondazione, il Comitato della Dante di Vibo Valentia ha promosso due incontri della cittadinanza con il Segretario Generale ALESSANDRO MASI . Gli appuntamenti previsti presso l’Auditorium del Liceo Morelli e nel pomeriggio presso il Convitto Filangeri, sede del sodalizio, vedranno il Segretario Generale affrontare due relazioni, quella per gli studenti intitolata “Le parole della vita” e quella per i soci e la cittadinanza dedicata alla lingue alla cittadinanza..

Nel corso delle manifestazioni sono previsti i saluti e gli interventi del Sindaco della Città, ELIO COSTA, di GUIDO LONGO, Prefetto di Vibo Valentia, di S. E. Mons. LUIGI RENZO, Vescovo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, di MARIA LIGUORI BARATTERI, Presidente della Dante di Vibo Valentia, di RAFFAELE SUPPA, Dirigente Scolastico, Istituto Istruzione Superiore “Morelli-Colao”, di GIACINTO NAMIA, Presidente Associazione Italiana di Cultura Classica - Sezione di Vibo Valentia, e di ALBERTO CAPRIA, Rettore Convitto Nazionale “G. Filangieri”. A coordinare gli incontri MAURIZIO BONANNO, Vice Presidente Comitato Dante Alighieri.