La Società Dante Alighieri rende noto a tutti i suoi soci che presentando la tessera 2017 all'ingresso dei Musei Vaticani, si ha diritto al servizio "Salta la fila" per avere il biglietto a tariffa promozionale per persona di 12,00 + euro 4,00 a titolo di prevendita e prenotazione per l'ingresso agevolato. In abbinamento al biglietto di ingresso il socio avrà il beneficio di acquistare il DVD Arte e Fede al prezzo simbolico di Euro 1,00.

Si ringrazia la nuova Direttrice dei Musei Vaticani Dott.ssa Barbara Jatta per aver dato continuità a questa nostra Speciale collaborazione, nell’ottica della continua promozione della cultura e dell’arte italiana nel mondo.

Per ulteriori dettagli sulle convenzioni della Società Dante Alighieri, visita la pagina http://ladante.it/diventa-socio/le-convenzioni.html

Barbara Jatta, la nuova Direttrice dei Musei Vaticani: http://www.artwireless.it/aw/ultima-ora/3482-barbara-jatta-è-la-prossima-direttrice-dei-musei-vaticani.html