Finalmente è giunta la buona notizia per il Teatro Olimpico, costretti ad interrompere l’attività dal 22 gennaio a causa dell’inagibilità solo cautelativa e temporanea dovuta alla presenza di macerie e del cantiere che metteva in sicurezza lo stabile del  Lungotevere Flaminio 70. Fortunatamente il crollo non ha riguardato il teatro ed lo stabile non ha subito alcun danno strutturale e la situazione della Piazza Gentile da Fabriano è in via di normalizzazione. 
 
Un teatro che riapre è un bene prezioso per tutta la comunità!
 
Per festeggiare questa bella notizia, il teatro ha organizzato una Festa di Riapertura “Teatro Olimpico … di nuovo in scena!” per Martedì 26 aprile alle ore 21.00  che sia fruibile per l’intero quartiere Flaminio, per la città e per tutti coloro che ci sono stati vicini in questa straordinaria circostanza con grande solidarietà e partecipazione.
 
Una manifestazione che è anche una conquista non da parte di tutti i cittadini e del mondo della Cultura.
 
La serata, che avrà inizio alle 21.00, sarà presentata da Giancarlo Magalli con la partecipazione straordinaria ed amichevole degli artisti del Teatro Olimpico: Maurizio Battista, Max Giusti, Lillo e Greg, Max Paiella, Remo Pannain di Supermagic, Nicola Piovani, Marco Presta, Francesca Reggiani,  Amii Stewart, Greg & the Frigidaires, Imago Sonora i Musicisti dell’Accademia Filarmonica Romana e … Pupazzo Criminale!
 
Ricordiamo infine che tutti i Soci Dante hanno diritto ad una Speciale Scontistica su abbonamenti e sui prossimi singoli spettacoli.
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; attenzione Elisa Pavolini  telefono 06.32.65.99.32   (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00)