Sei uno studente europeo della Dante o un socio argentino? Un cittadino inglese amante della lingua italiana o un musicista cinese giunto in Italia per imparare la nostra lingua?
Hai in programma di visitare i nostri straordinari musei o assistere ad un'opera teatrale? Oppure degustare le nostre prelibatezze o dormire a prezzo scontato in una città d’arte?
 
Diventare socio della Società Dante Alighieri dà diritto a usufruire di numerose convenzioni stipulate con vari enti e aziende che hanno scelto di aderire al progetto culturale della “Dante” proponendo prezzi agevolati per chiunque presenti la tessera della Società.
 
Alberghi, luoghi d’arte, teatri, cinema, librerie e luoghi di ristorazione: questi i settori maggiormente coinvolti nella promozione, che continuamente si arricchiscono di nuove collaborazioni, non solo in Italia.
 
Puoi scoprire qui le principali convenzioni http://ladante.it/diventa-socio/le-convenzioni.html.
Qui invece il motore di ricerca di tutte le città: http://ladante.it/diventa-socio/le-convenzioni-in-italia-e-nel-mondo.html
 
 Cosa aspetti dunque a tesserarti? Con 3 semplici click puoi diventare subito “Socio”. Scopri come su http://ladante.it/diventa-socio/tipologie-di-tesseramento.html